MeglioBio in Valtènesi

OGNI MARTEDI 8:00-12:00

dal 20/07/2021 al 28/09/2021
parcheggio via Martelli a Raffa di Puegnago

IN VALTENESI E' "MEGLIO BIO" 

OGNI MARTEDI

a Raffa di Puegnago del Garda BS

c/o parcheggio di via Martelli

8:00 - 12:00
 

Il martedì mattina, dal 20 luglio al 28 settembre, mercato bio settimanale a Raffa di Puegnago del Garda.

Prende avvio martedi 20 luglio (h 8:00-12:00) il mercato biologico settimanale a Raffa di Puegnago del Garda, presso il parcheggio di via dei Martelli, a lato della nazionale Desenzano-Salò.
Il mercato, ogni martedì dal 20/7 al 28/9,  offrirà la possibilità ai cittadini e ai turisti di acquistare, direttamente da produttori biologici bresciani, prodotti al 100 % biologici certificati: dai formaggi caprini e vaccini e ai salumi dell’az. agr. Le Tese di Bovegno; dagli ortaggi della Cascina Cavallera di Montichiari; fino all’olio extra vergine d’oliva degli associati alla Latteria Turnaria di Tignale e al pane, ai prodotti da forno, alla pasta, alle farine, ai legumi, alle confetture e tanto altro della ditta Biorolli di Manerba del Garda.
Il mercato di Raffa di Puegnago fa parte del circuito dei mercati biologici “Meglio Bio” organizzati dall’associazione di produttori biologici e biodinamici “La Buona Terra”, attiva da più di trent’anni nella promozione dell’agricoltura biologica e nell’assistenza alle aziende bio bresciane e lombarde.

Sede: parcheggio di via dei Martelli (zona sottopasso) a Raffa di Puegnago del Garda

Per contatti: megliobio@labuonaterra.it

Info: www.labuonaterra.it

Vi aspettiamo !

 

powered by (ORBITA)